giovedì 13 settembre 2012

Paranoia

Post breve breve. Spiace sempre tornare sull'argomento, ma in questo periodo, sicuramente complice l'anniversario dell'11 settembre ed in concomitanza l'atterraggio di Curiosity su Marte, il sito del nostro caro Mazzucco ci sta rilasciando una perla dietro l'altra.

Si parla di Luna e dell'ennesimo (sì.. un altro..) filmato che Mazzucco ha pubblicato in data 29 agosto (non metto link, niente pubblicità a certa gente) e che ha dedicato ai "debunkers", sua ossessione:
Visto che i debunkers hanno risposto all'appello, presentandosi numerosi, abbiamo voluto dedicargli un altro breve montaggio sui favolosi "viaggi lunari" delle missioni Apollo.

Ma l'articolo non è incentrato su Mazzucco, ma bensì su un altro personaggio che ha tutta la stoffa per proseguire il lavoro portato avanti in tutti questi anni dal gestore di Luogocomune.
Parliamo ovviamente di Sertes.

Comunque facciamola breve.
Nel thread si parla appunto del filmato dello sbarco sulla luna postato da Mazzucco, delle stelle che non si vedono, dei fili che tenevano su gli astronauti, delle foto impossibili.. le solite panzane trite e ritrite.
Alcuni utenti fanno notare dei particolari che secondo loro nel filmato andrebbero modificati per fare in modo che sia più.. uhmmm.. ficcante (non si sa dove poi...).
Ma sono comunque tutti utenti che lodano l'operato di Mazzucco.

Ma arriva la perla. Leggete bene cosa dice Sertes ad un certo punto:
Ma porca miseria, vi ha lanciato un amo piccolo piccolo e avete abboccato in massa! Eravate tutti lì pronti ai nastri di partenza pronti a schiumare rabbia... Tanto s'è capito che è girato l'ordine di servizio di non commentare i vari articoli del film in preparazione, sperando così che lui ci lasci degli errori o delle cose facilmente contestabili. E allora tutti lì pronti, tutti agitati...E lui là a Los Angeles che ride di voi coglioni.

Rileggiamo bene una frase in particolare:
Tanto s'è capito che è girato l'ordine di servizio di non commentare i vari articoli del film in preparazione, sperando così che lui ci lasci degli errori o delle cose facilmente contestabili.

Vi riporto anche lo screenshot:


A parte il fatto che Mazzucco è a Parigi (e se lo dice suo fratello, che motivo ho di non credergli?).
Un utente chiede spiegazioni a Sertes per questa uscita, forse non capacitandosi di come la paranoia la faccia da padrone.
Ma ho capito bene?
Magari ho capito che Sertes sostiene che qualcuno dall'alto (forse direttamente il NWO? Paolo Attivissimo? Quelli delle Perle? Chi?!?) ha dato l'ordine a tutti i debunkers di non commentare video complottisti e di non criticarli per poterli poi sbufalare più facilmente?
Sosteneva questo?
Ma davvero?
No.. non è possibile.. ditemi che sto sbagliando.
Ma, Sertes, davvero credi questo?
Ma davvero Sertes pensi che a qualcuno freghi qualcosa dei video che fa Mazzucco, oltre a quei pochi adepti che lo osannano incondizionatamente?
Ma davvero Sertes pensi che tutto ruoti attorno al mondo complottista e ai loro "santoni"?

Bhe.. Sertes, se davvero questo è quello che pensi, bhe..hai davvero bisogno di aiuto.

Che poi, è praticamente impossibile che qualche debunker venga lì da voi a commentare: o viene bannato, oppure viene chiuso il thread dove Mazzucco è messo alle strette, proprio come è successo nel thread in home postato il 29 agosto, oggetto di questo articolo.

Al prossimo delirio.



12 commenti:

  1. La cosa che mi fa morire di sta gente è che se gli porti prove e li metti alle strette loro dicono "e ama anche X fa aprte del complotto", avevo scritto un articolo sul signoraggio e alla fine della discussione con un paio di sti malati di mente al complotto appartenevano: università, banche, organi di controllo, BCE e tutte le banche mondiali, governi (tutti tranne quello giapponese se non ricordo male), agenzie di rating, wall street, stampa e televisione etc. etc.
    In pratica a loro non da fastidio il complotto, da fastidio che non li abbiano invitati :D

    RispondiElimina
  2. Ormai sertes ha da tempo passato la soglia del non ritorno.
    Ha tanto studiato e tanto si è prodicato per la causa che il ruolo di gregario comincia a stargli stretto. Aspira giustamente anche lui ad un po' di gloria e nei suoi sogni erotici si vede seduto sulla poltrona di matrix a pontificare a piero angela.
    Ma perchè il suo sogno sogno diventi realtà ha capito che deve spararle sempre più grosse, almeno quanto il suo mentore se non di più. Coraggio sertes, io faccio il tifo per te, non mollare, continua a regalarci queste perle che magari una candidatura al perlone arriverà anche per te, e da li poi tutto è possibile...

    RispondiElimina
  3. tutti tranne quello giapponese
    Sì, in genere loro sono i buoni..
    :)

    Sertes è in strepitosa ascesa.
    Se solo se ne uscisse ancora con qualcosa da qui alla fine dell'anno entrerebbe prepotentemente nella lista dei candidati al prossimo perlone.
    Ci vuole un po' di aria nuova..
    :)

    RispondiElimina
  4. ahahahhahahaha nonostante avessi seguito il topic questa me l'ero persa.
    Cmq il film sulla luna non lo farà mai Mazzucco, non avrebbe niente da inserire: sulle questioni tecniche è stato abbondantemente smontato e messo alla strette.
    Può fare solo una buffonata sulla scia di quel video ridicolo che(dopo decenni) parla ancora di funi, di bandiera che sventola(!!) e del LEM di carta stagnola; ci potrebbe anche aggiungere che armstrong non ha mai giurato sulla bibbia e ha vinto. gne gne

    RispondiElimina
  5. Ma come!!
    Ma se a destra e a manca Mazzucco non fa che ricordare che lui fa il fotografo da n mila anni..
    Sa quello che dice...
    :)

    RispondiElimina
  6. Ma stai seguendo la discussione sulla difesa aerea dell'11 settembre? Ma Steru è John Chrono?

    RispondiElimina
  7. A dire il vero no.
    Mi sembra strano che John Chrono intervenga.
    Ma tutto può essere.
    Ora do un'occhiata.

    RispondiElimina
  8. Sertes: uno sei più grandi imbecilli del web, secondo dopo mazzucco. non riesco a credere che possa essere docente.

    RispondiElimina
  9. E poi dicono che la scuola italiana fa schifo..
    :)

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. Ciao fenomeno, il film è uscito, è disponibile in versione completa gratuitamente su youtube.
    Fammi sapere cosa ne pensi.

    RispondiElimina
  12. Ciao caro,
    sono al corrente che è uscito. Sono sempre informato di tutto. :)
    Ma credo che mi sia già passata la voglia dopo aver letto questa tua affermazione:"perchè prima del 9/11 al quaeda non l'avevano ancora inventata" sul thread relativo.
    Grazie per l'info comunque...

    RispondiElimina